giovedì 26 gennaio 2012

Un lungo pomeriggio...

Oggi è stato il tipico pomeriggio della serie "devo fare tante cose ma alla fine non concludo nulla". Ecco, essendo a corto di gioielli da pubblicare (la mia scorta sta finendoooo!), mi ero ritagliata queste ore per crearne di nuovi: quindi mi sono posizionata alla mia scrivania appena pulita e riordinata, ho tirato fuori il mio bel materiale nuovo, ho impugnato le mie pinze e ho provato non so più quante combinazioni diverse di gioielli senza riuscire a crearne davvero uno!!!! E la scrivania è di nuovo coperta da pietre, catene, perline, pendenti, anellini, chiusure...............In compenso però, ho risistemato la mia postazione di lavoro, che ora è dotata di 2 nuove mensole e di una bella lavagnetta su cui appuntare le mie idee!



Buonanotte!!

Nessun commento:

Posta un commento